Attendere...
Percentuale caricamento
experential marketing

Noi creiamo esperienze

Noi preferiamo l’Experiential Marketing perché è una tecnica che permette di avviare una comunicazione diretta con il target di riferimento. Il target viene invitato a vivere esperienze positive e a conoscere il brand in prima persona. Preferiamo invitare il cliente ad osservare il tutto da un altro punto di vista. In questo modo, il cliente assume il ruolo non più da spettatore di una campagna marketing, ma ne diventa protagonista.

Funnel di vendita

Se ti ritrovi nel tuo sito ad avere migliaia di visite ma nessuna si traduce in vendita, se desideri concentrare sulla tua impresa la massima attenzione dell’utente, noi ti prestiamo la nostra consulenza nel modello di marketing che si utilizza per descrivere e analizzare il percorso del consumatore verso l’acquisto: il funnel di vendita.Squeeze page -Tra gli strumenti digitali che preferiamo, c’è la landing page, che consiste in una pagina dove ogni elemento è studiato per indurre l’utente a lasciare di sua volontà i suoi dati di contatto attraverso la compilazione di un modulo ( form) presente all’interno della pagina stessa.

Lead generation per essere sempre più vicini al cliente, utilizziamo la lead generation che, a differenza dei tradizionali sistemi di vendita, mette insieme diverse tecniche di marketing che consentono ad un’azienda di generare potenziali contatti, attirando persone realmente interessate. Costruire relazioni e guadagnare fiducia di nuovi clienti fa si che questi continuino a scegliere il prodotto e il servizio dell’azienda. Ci impegniamo ad utilizzare strumenti digitali come siti web, social network, e-mail marketing.

Keyword advertising

A NOI interessa che la tua azienda investa nel keyword advertising perché si tratta di una vera e propria opportunità che ti consente di veicolare i tuoi annunci commerciali e pubblicitari direttamente a un’audience in target. Consiste nell’acquistare all’interno di motori di ricerca alcuni spazi di visibilità (link sponsorizzati o riquadri sponsorizzati) per i quali si paga una cifra legata al numero di ingressi al proprio sito web ottenuti attraverso tale presenza.

L’emozione è l’arte del comunicare